fbpx
Seleziona una pagina

Presumibilmente saranno annunciate entro fine mese, questo il sentore dopo che Canon Australia ha postato su Yuotube per errore i video di presentazione (subito rimossi) di Canon EOS 90D e Canon EOS M6 MarkII.

Canon EOS 90D sarà dotata di un sensore CMOS da 32 Mpxl, processore Digic 8 e raffica da 10 fps. Il sistema AF sarà da 45 punti a croce con tecnologia Dual Pixel AF e Eye Detection. Lato video sarà in grado di registrare in formato 4K 30p e avrà una modalità slow motion a 120 fps in qualità Full HD. Il mirino ottico avrà una copertura del 100% e lavorerà in coppia con un sensore RGB + IR per supportare la modalità iTR AF (face-detection). Il corpo sarà resistente a spruzzi d’acqua e infiltrazioni di polvere.

Canon EOS M6 Mark II condividerà con EOS 90D sensore, processore e capacità video ma una raffica maggiore fino a 14 fps. Come la vecchia M6 il mirino sarà opzionale e, una volta montato, consentirà il touch&drag AF tramite il display posteriore.

Canon rinnoverà quindi a breve due delle sue APS-C di punta, una reflex e l’altra mirrorless. L’attesa dell’ufficialità sarà però breve, arriveranno a fine mese.
Source: Fotografia.it