Seleziona una pagina

Dal 4 al 6 ottobre si svolge a Roseto degli Abruzzi la nona edizione di UCOP 2019, Festival Nazionale di fotografia, United Colors Of Photography.
Ci saranno tanti workshop gratuiti; si va dalla fotografia di paesaggio e natura a quella notturna, dalla fotografia di architettura a quella astronomica, dal ritratto alla fotografia di danza, dallo still-life alla fotografia di food fino a quella di matrimonio
In questi anno il video ha preso sempre più piede ed ecco quindi il seminario “Iniziare a fare video con consapevolezza”.
Nell’attuale fotografia la post-produzione ha un ruolo di estrema importanza e UCOP ha previsto il seminario “Le basi della Gestione Colore”.
Da segnalare poi i seminari su “Fotogiornalismo, ieri e oggi”, “Come farsi trovare su internet”, e l’incontro con l’autore sul tema “Metodologie di creazione di una serie di progetti fotografici: concezione, preparazione, realizzazione.”
Intenso il programma di Lettura portfolio nel corso di tutti e tre i giorni, a partire da venerdì alle ore 15, così come quello delle mostre con 20 personali, 82, autori e oltre 400 opere espposte.

E’ previsto il Touch & Try con la partecipazione di Canon, che mostrerà le nuove Canon Eos 90D e la mirroless M6 Mark II, di Nisi, noto produttore di filtri ND, GND, polarizzatori e altri sistemi ottici di alta qualità, e di Gravity Backdrops, un’azienda americana che produce pregiati fondali in tela dipinti a mano.

A questo link è possibile consultare tutto il ricco programma
Source: Fotografia.it